Ultimi argomenti attivi
Cerca
Salotto per Holly
+3
spartano8
Mormo
Terge
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salotto per Holly
Piccolo spazio da dedicare ad una nostra ospite i arrivo, Holly!
Prima di tutto benvenuta.
Questa nostra iniziativa vuole essere per aprire una comunicazione con chi ha a cuore il benessere proprio e quello del proprio ducato (legati in modo stretto).
Siamo consci della necessità di sentire pareri, opinioni, idee e affrontare anche nel caso una discussione. Per quanto possibile cercheremo di dare risposte alle tue domande ma ci permetteremo anche noi qualche domandina!
Prima di tutto benvenuta.
Questa nostra iniziativa vuole essere per aprire una comunicazione con chi ha a cuore il benessere proprio e quello del proprio ducato (legati in modo stretto).
Siamo consci della necessità di sentire pareri, opinioni, idee e affrontare anche nel caso una discussione. Per quanto possibile cercheremo di dare risposte alle tue domande ma ci permetteremo anche noi qualche domandina!
Terge- Messaggi : 1183
Re: Salotto per Holly
Sarà, ma io non la vedo...Forse è meglio che prima arrivi e poi le si dia il benvenuto, altrimenti non sente^^
spartano8- Messaggi : 832
ok, ci siamo tutti. a parte chi dovrebbe esserci... XD
guzz- Messaggi : 1464
Buondì a tutti!
Oh cielo devo assolutamente usare questa emoticon prima di cominciare!
Ahahah!
/me torna in lei!
Em, em... Buongiorno a tutti!
Vedo che mi stavate aspettando... Vi ringrazio per avermi preparato un salottino così grazioso!
Mi scuso se ho perso tempo a raggiungervi, di solito non sono una ritardataria...
Bene bene, vediamo chi è venuto a salutarmi...
Ser Terge in testa! Ma salve!
L'Orso Mormo! Salve anche a voi!
Spartano! Agli ordini, comandante!
Messer Guzz! Piacere di fare la vostra conoscenza!
Che dire? Chi mi conosce sa che tengo moltissimo alla vita municipale. La piazza di Fornovo è il mio mondo!
Non posso dire lo stesso di quella ducale... Un po' per pigrizia, un po' per evitare di leggere attacchi e discussioni, evito di informarmi...
Vivo benissimo così!
Se c'è da lavorare, non mi tiro indietro. Sono meticolosa e do sempre il massimo se ho un incarico da portare a termine.
Bene, sono stata invitata qui per una visita informale, e disinteressata, fra le sale del partito, quindi mi aspetto di avere un bel cicerone che mi accompagni! Chi si offre?
Oh cielo devo assolutamente usare questa emoticon prima di cominciare!
Ahahah!
/me torna in lei!
Em, em... Buongiorno a tutti!
Vedo che mi stavate aspettando... Vi ringrazio per avermi preparato un salottino così grazioso!
Mi scuso se ho perso tempo a raggiungervi, di solito non sono una ritardataria...
Bene bene, vediamo chi è venuto a salutarmi...
Ser Terge in testa! Ma salve!
L'Orso Mormo! Salve anche a voi!
Spartano! Agli ordini, comandante!
Messer Guzz! Piacere di fare la vostra conoscenza!
Che dire? Chi mi conosce sa che tengo moltissimo alla vita municipale. La piazza di Fornovo è il mio mondo!
Non posso dire lo stesso di quella ducale... Un po' per pigrizia, un po' per evitare di leggere attacchi e discussioni, evito di informarmi...
Vivo benissimo così!
Se c'è da lavorare, non mi tiro indietro. Sono meticolosa e do sempre il massimo se ho un incarico da portare a termine.
Bene, sono stata invitata qui per una visita informale, e disinteressata, fra le sale del partito, quindi mi aspetto di avere un bel cicerone che mi accompagni! Chi si offre?
Ultima modifica di Holly_ il Sab Gen 12, 2013 1:48 pm - modificato 1 volta.
Holly_- Messaggi : 2
Grazie, zio!
Alla fine ci sono riuscita!
Alla fine ci sono riuscita!
Holly_- Messaggi : 2
Benvenuta Holly, qui spero che saremo tutti dei ciceroni per te ^^
Facciamo na discussione chiaccherata e mi incuriosisce molto il tuo interesse specifico per la vita Municipale piuttosto che quella ducale.
Dicci un po', cosa fai a Fornovo? i tuoi incarichi dico e come li porti avanti ^^
Facciamo na discussione chiaccherata e mi incuriosisce molto il tuo interesse specifico per la vita Municipale piuttosto che quella ducale.
Dicci un po', cosa fai a Fornovo? i tuoi incarichi dico e come li porti avanti ^^
Terge- Messaggi : 1183
benvenuta vorrei dire solo che condivido il tuo pensiero, riguardo il tuo essere restia a partecipare alle discussioni in ducale.. lo condivido pienamente.. non ho capito però cosa intendi con 'evito di informarmi'.. ci sono molti modi per informarsi di ciò che avviene nel ducato, inteso come istituzione, senza partecipare in piazza.. migliore fra tutti senz'altro la camera comune...la reputo il miglior luogo dove farsi un'idea, e dove informarsi, sul lavoro svolto dal ducato.. anche imparziale se vogliamo, dove ognuno può trarre le proprie conclusioni senza esser condizionato dalle solite polemiche e dalle solite parole al vento
thecracken- Messaggi : 600
un'altra? ma bastaaaaaFahellas ha scritto:Ciao nipotinaaaaa
cmq, piacere di consocerti, holly. non ti ho mai vista prima, da dove salti fuori? che sei da fornovo l'ho capito. ma che altro hai fatto fin'ora?
guzz- Messaggi : 1464
Uno zio così brutto non è da tutti...Complimenti Holly^^
Ora si, ti si può dare il Benvenuto.
Benvenuta Holly...Se hai portato dei dolcetti...pure di più..
Ora si, ti si può dare il Benvenuto.
Benvenuta Holly...Se hai portato dei dolcetti...pure di più..
spartano8- Messaggi : 832
Argomenti simili
» Salotto per Gollum
» Salotto per Julie_Eveline
» Salotto per Romualdo
» Salotto per Martox
» salotto per Giada78
» Salotto per Julie_Eveline
» Salotto per Romualdo
» Salotto per Martox
» salotto per Giada78
Pagina 1 di 1