AGORA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dimissioni di Flavio Cesare
Dimissioni di Romualdo EmptyLun Nov 11, 2013 9:07 pm Da thecracken

» Dimissioni di Romualdo
Dimissioni di Romualdo EmptyLun Nov 04, 2013 12:53 am Da spartano8

» Salotto per Gollum
Dimissioni di Romualdo EmptyDom Ago 04, 2013 8:48 am Da flavio_cesare

» Salotto per Martox
Dimissioni di Romualdo EmptyGio Lug 04, 2013 11:01 pm Da Matteo_Visconti

» Salotto per Julie_Eveline
Dimissioni di Romualdo EmptyMar Giu 18, 2013 11:23 pm Da Julie_Evelyn

» Are Netflix Redbox Killing Blockbuster
Dimissioni di Romualdo EmptyMer Giu 12, 2013 11:42 pm Da spartano8

» Salotto per Romualdo
Dimissioni di Romualdo EmptySab Mag 11, 2013 11:46 am Da Romualdo

» Mi presento
Dimissioni di Romualdo EmptySab Mar 16, 2013 11:33 am Da sethunya

» Salotto per Flavio_cesare
Dimissioni di Romualdo EmptyGio Mar 14, 2013 2:11 am Da Fahellas

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Dimissioni di Romualdo

4 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni di Romualdo Empty Dimissioni di Romualdo

Messaggio  Romualdo Gio Ott 31, 2013 7:37 pm

Mi trovo qui per rassegnare le mie dimissioni dal Movimento Agorà ,
ho riflettuto molto nel prendere questa decisione , le motivazioni sono semplici, questo movimento si è trasformato in poco tempo in un teatrino, mi spiego meglio, non si discute sulla politica , su cosa fare, sugli argometi attinenti, ma solo per litigare tra di noi, persone che non parlano o se lo fanno tirano fuori argomenti vecchi e del rancore.
Io in questi mesi non sono cresciuto affatto , cosa che ritenevo possibile insieme ad altrii colleghi che interessava anche a loro fare politica, mi sono ritrovato solo in alcune occasioni a fare delle cose.
Non è così che immaginavo questo partito, lo immaginavo diverso almeno era l'impressione iniziale.
Bisognerebbe farsi un esame di coscienza e cercare di migliorarle.

La cosa positiva di questa esperienza è che ho conosciuto persone in gamba, altruiste che stimo e rispetto, altre invece piene di rancore e di rabbia, quelle che non ho conosciuto è perchè non sono attive e non hanno voglia di mettersi in gioco.

Vi ringrazio comunque dell'esperienza e vi auguro buona fortuna
Romualdo
Romualdo

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni di Romualdo Empty Re: Dimissioni di Romualdo

Messaggio  thecracken Ven Nov 01, 2013 8:32 pm

Anche le tue definitive e irrevocabili? Smile avanti il prossimo dimissionario dai

thecracken

Messaggio  sethunya Ven Nov 01, 2013 8:50 pm

Hanno fatto benissimo e non li biasimo perchè qui ognuno fa i propri comodi e nessuno si interessa più al movimento, partendo dai più veci che hanno già dato a concludere con me, di cui non mi sottraggo.
sethunya
sethunya

Messaggio  spartano8 Sab Nov 02, 2013 12:49 am

Hanno fatto benissimo?...Che ragionamento è?..... Terge quando è arrivato ed aveva voglia di entrare in consiglio, si è fatto un culo tanto, la situazione era più o meno questa, ma lui si è dato da fare, non ha dato le dimissioni...Ha coinvolto lui gli altri..anche i veci....Come li chiami tu.....Sai, quando qui diciamo che siamo tutti uguali, lo siamo davvero, lo dimostriamo con i fatti......Le dimissioni sono una scusa, per chi le da, di poter dire, "mi sono dimesso perchè la nessuno ha voglia di fare qualcosa"...La realtà dei fatti invece racconta che è chi si dimette che dimostra di non aver voglia di fare nulla, ma che vuol trovare la pappa pronta....Perchè se uno ha veramente voglia, fa come Terge, si rimbocca le maniche e dimostra di che pasta è fatto!
spartano8
spartano8

Messaggio  Romualdo Sab Nov 02, 2013 12:40 pm

Spartano devo dissentire su quello che hai detto.
Dovresti calmarti e pensare che forse le cose cambiano e l'idea di gruppo non è quello che sta qui, non mi potete certo dire che non ho fatto nulla, nel mio piccolo ho lavorato ma se non ho nessuna esperienza in questo campo vorrei quanto meno una mano , cosa che non mi è stta data.
Voi siete tutti esperti e forse non vi ricordate cosa succede quando non lo si è.
Ora siete solo pronti a criticare e a darvi tutte le ragioni del caso, credo che qui l'umiltà se ne sia andata.
Non sapete sfruttare le capicità dle singolo per metterle  adisposizione del gruppo, perchè un gruppo non c'è.
Non puntate sempre il dito verso chi cerca di dirvi qualcosa che non vi piace , ma cercate invece di capire.

S anche che continuerete a rispondere a tono , come avete sempre fatto ignorando ciò che un giovane e inesperto di politica vi ha detto, quindi è inutile continuare a parlare almeno dal mio canto.

per rispondere a Cracken si sono irrevocabili

Buon proseguimento
Romualdo
Romualdo

Messaggio  thecracken Sab Nov 02, 2013 3:47 pm

ero sarcastico romu, e comunque sparta ha ragione.. scelta comoda le dimissioni.. e c'è da dire che in un anno e passa che sto qua questa situazione l'ho vista solo negli ultimissimi mesi... scannarsi per chi deve stare nelle prime posizioni, non riuscire a scrivere una BOZZA di programma in un mese e tutte queste discussioni...un compromesso l'abbiamo sempre trovato.. a differenza di quanto sta accadendo ultimamente:roll: 

thecracken

Messaggio  spartano8 Lun Nov 04, 2013 12:53 am

Mi dispiace deluderti Romualdo, ma lo farò su tutti i fronti

1)sono calmissimo, perchè quando parlo, so bene quello che dico.
2)Non ho mai detto che non hai fatto nulla, se però riesci a trovarlo nel mio discorso, fammelo notare, se anche solo mi fossi spiegato male, ti chiederei scusa.
3)Se ho fatto l' esempio di Terge è perchè quando è entrato qui, anche lui era inesperto.
4)L' idea di gruppo come la intendi tu, io la vedo come il gregge che segue il pastore, qui non potrà mai esserci perchè non ci sarà mai una linea guida da seguire.
Agorà è nata come un gruppo eterogeneo, dove ognuno porta le proprie idee e si cerca di unirle tutto in un unico programma, i litigi sono fisiologici per come è impostato il gruppo Agorà, ma fra persone intelligenti si litiga, si discute, ci si scanna e poi ci si mette una pietra sopra, e per fare questo non fa la differenza essere esperti o meno....

Ti faccio un esempio? Io litigo con Guzz....Butto giù un' idea di programma, so che Guzz è in gamba sulle miniere, io non rinuncio al suo contributo solo per orgoglio personale, lo cerco, gli scrivo e gli chiedo consiglio....Non mi serve l' aiuto di Guzz perchè anch' io sono esperto di miniere?...Non lo cerco, ma non lo metto in mezzo ogni volta che c'è una discussione dove potrebbe pure non centrare.

A coronamento di tutto ciò, ti informo che io con Guzz ci ho litigato un sacco di volte e non ho mai difeso nessuno per partito preso..

Continuo a pensare che le dimissioni siano solo una scusa....Non sappiamo sfruttare le capacità del singolo....Dovrebbe essere il singolo a mettere le sue capacità al servizio del gruppo, di sua spontanea volontà....Ovviamente se ha voglia di fare e non di dimettersi per delle stronzate, questo è chiaro!
spartano8
spartano8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili