Ultimi argomenti attivi
Cerca
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker
+4
Adelasia
pricipessa32
Fahellas
maggico
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker
salve a tutti
qualcuno mi conosce e qualcuno po' esse che gia se domanda "ma do' va questo?? e' redicolo"
bhe io sono er primo in assoluto SENATORE dei regni nonche' il primo di fornovo....Maggico
(che centra?? niente me piace riempi li spazi )
comunque sono qui per chiedere se e' ben accetta la mia candidatura a entrare in questo gruppo dopo l'invito fattomi dal vostro compagno Flydarker.
non so de preciso che ruolo coprirei ma...vi dico che leggendo un trafiletto che diceva piu' o meno cosi: noi ascoltiamo i cittadini e vogliamo che le loro esigenze siano le prime priorita'..."
bhe io e' na vita che lo faccio nel mio piccolo e continuero' a pensarla cosi...
non pensavo di fare il salto in politica..ma se questo servira' a essere utili piu' incisivamente e aiutare voi in qualsiasi modo affinche riusciate negli intenti...come dico sempre...MAGGICO E' QUA...CHIEDETE E FAMO DE RISORVE DE SICURO...
grazie a tutti!!!
qualcuno mi conosce e qualcuno po' esse che gia se domanda "ma do' va questo?? e' redicolo"
bhe io sono er primo in assoluto SENATORE dei regni nonche' il primo di fornovo....Maggico
(che centra?? niente me piace riempi li spazi )
comunque sono qui per chiedere se e' ben accetta la mia candidatura a entrare in questo gruppo dopo l'invito fattomi dal vostro compagno Flydarker.
non so de preciso che ruolo coprirei ma...vi dico che leggendo un trafiletto che diceva piu' o meno cosi: noi ascoltiamo i cittadini e vogliamo che le loro esigenze siano le prime priorita'..."
bhe io e' na vita che lo faccio nel mio piccolo e continuero' a pensarla cosi...
non pensavo di fare il salto in politica..ma se questo servira' a essere utili piu' incisivamente e aiutare voi in qualsiasi modo affinche riusciate negli intenti...come dico sempre...MAGGICO E' QUA...CHIEDETE E FAMO DE RISORVE DE SICURO...
grazie a tutti!!!
maggico- Messaggi : 76
Re: richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker
Ahahahah
Dato che mi spezzi dal ridere per me sei il benvenuto
Dato che mi spezzi dal ridere per me sei il benvenuto
Fahellas- Messaggi : 1063
ecco.....e benvenuto nel gruppo dei sputatastiere....e qualcuno un giorno me spieghera come mai...!!
ennamo che cosi si che se fa strada....ma anche case viottoli e quarche bireria in piu' che non guasta....
vostro umile e sempre verde..(ao' mica de muffa..quella e' grigia ) MAGGICO
ennamo che cosi si che se fa strada....ma anche case viottoli e quarche bireria in piu' che non guasta....
vostro umile e sempre verde..(ao' mica de muffa..quella e' grigia ) MAGGICO
maggico ma dimme na cosa si deroma?????????
per sesi de roma allora sei lu benvenuto
ahahahah
ennamooooooooooooo
per sesi de roma allora sei lu benvenuto
ahahahah
ennamooooooooooooo
pricipessa32- Messaggi : 525
Ciaoooooooooooo Benvenuto in agorà...ogni amico di Fly è amico nostro.
Ogni singolo aiuto per rendere grande il Ducato fà sempre piacere.
Benvenuto
MMMMM saputo una cosina ora in diretta mentre postavo.... e per quello sei maggiormente il benvenuto
Ogni singolo aiuto per rendere grande il Ducato fà sempre piacere.
Benvenuto
MMMMM saputo una cosina ora in diretta mentre postavo.... e per quello sei maggiormente il benvenuto
Adelasia- Messaggi : 440
ammmhh...veramente de testaccio...cioe' er core der core de romaaaaa....ma grazzzieeeeeeeeeeeee(scusate cio' le z a josa e le metto quando posso anche in piu' )
Benvenuto maggico, finarmente uno che me sta a meno de cento chilomentri
Ospite- Ospite
ahahha...e che so 100 km?? roma s'estendeva pe' milioni de kilometri..ahahaevvai frate'....piui' semo e mejo e' e per la cronaca...non so perche ma quanno entro ne e taverne...me se romanizzano tutte...SPIEGATEME ER PERCHEEEEEE'''
ADELASIA.....CHE HAI SAPUTO??' LA MIA LEI NON HA RESISTITO VERO?? PER QUESTO L'ADOROOOOOOOO!! MA GRAZIE A TUTTI DAVVERO...IHIHI!!!
me sbajo o qua c'e' anche la mia socia bloom?? e domandate a lei chi so...
p.s. se dice cose brutte...diteje che cio' un gemelloooooo!!!!
ADELASIA.....CHE HAI SAPUTO??' LA MIA LEI NON HA RESISTITO VERO?? PER QUESTO L'ADOROOOOOOOO!! MA GRAZIE A TUTTI DAVVERO...IHIHI!!!
me sbajo o qua c'e' anche la mia socia bloom?? e domandate a lei chi so...
p.s. se dice cose brutte...diteje che cio' un gemelloooooo!!!!
Amore come sempre fai furore
RANIAN- Messaggi : 50
cara...cioe' o sbajato nome e me dovevo da fa chiama FURIA?? non te sembra che poi...somigliando a un cavallo tutti me nitrivano dietro???
Maggicooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Benvenuto e benvenuta anche alla tua bella..anzi, sopratutto a lei
Benvenuto e benvenuta anche alla tua bella..anzi, sopratutto a lei
spartano8- Messaggi : 832
maggico ha scritto:ahahha...e che so 100 km?? roma s'estendeva pe' milioni de kilometri..ahahaevvai frate'....piui' semo e mejo e' e per la cronaca...non so perche ma quanno entro ne e taverne...me se romanizzano tutte...SPIEGATEME ER PERCHEEEEEE'''
magiconun te vorrei di nulla io nunmeso romanizzata
so popo de roma che èdiverso
pricipessa32- Messaggi : 525
Beh credo non ci siano problemi ^^ Mi pare che siate i benvenuti già
Maggicoooooooo ahhahaha XD
Maggicoooooooo ahhahaha XD
Tancredi- Admin
Aoooooooooooooooooooooooo Sociooooooooooooooooooooo
anvedi sto nfame! dici che solo fly t'è amico! e ioooo??? già te sei dimenticata della tua socia!!!
Benvenuto carissimo tvttttttttttttttttttttb /me abbraccia Er Maggggico
benvenuta Ranian ...
anvedi sto nfame! dici che solo fly t'è amico! e ioooo??? già te sei dimenticata della tua socia!!!
Benvenuto carissimo tvttttttttttttttttttttb /me abbraccia Er Maggggico
benvenuta Ranian ...
bloom.74- Messaggi : 206
azz...mah mah COME INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma si t'ho pure scritto in pm privato...ma te pare bloom che me dimentico de te se cio' l'incubbi ormai de te e pippo che giocate alla bisca in bottega???
non te nominaavo senno' magari facevi a figuraccia e lo sai che io a li soci mia...ce tengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
e poi te volevo da fa na sorpresa ma... me ne guardero' la prox volta...ao e se mo me dici cosi..come me chiami alla prossima.??? F D N M??? ma almeno sei contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :sodd:TE ME CHIEDEVI ER VOTO E guarda 'n po'??? TE SO PROPRIO ENTRATO COSI SEI SICURAAAAAAA.
emmmh tancredi...bhe dopo la mijonesima vorta che te solo co sto esercito....io da quarche parte te dovevo da veni a rompe...o no?? e eccome qua allora
prince...ao e ce o vedo che nun sei da romanizza...nartro po' leggevo anche "mortacci tua " rivorto a me ...sei sputata a me quanno parliiiiiiiiii...ahaha io dicevo pe' l'artri....tipo un padovano na vorta che me chiede...we come ghe s'e' che se dise sta cosa..??
du minuti dopo me scriveva...su un discorso....TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEE...AHAHAHAH
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.....IHIHIHIHI!!!
ma si t'ho pure scritto in pm privato...ma te pare bloom che me dimentico de te se cio' l'incubbi ormai de te e pippo che giocate alla bisca in bottega???
non te nominaavo senno' magari facevi a figuraccia e lo sai che io a li soci mia...ce tengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
e poi te volevo da fa na sorpresa ma... me ne guardero' la prox volta...ao e se mo me dici cosi..come me chiami alla prossima.??? F D N M??? ma almeno sei contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :sodd:TE ME CHIEDEVI ER VOTO E guarda 'n po'??? TE SO PROPRIO ENTRATO COSI SEI SICURAAAAAAA.
emmmh tancredi...bhe dopo la mijonesima vorta che te solo co sto esercito....io da quarche parte te dovevo da veni a rompe...o no?? e eccome qua allora
prince...ao e ce o vedo che nun sei da romanizza...nartro po' leggevo anche "mortacci tua " rivorto a me ...sei sputata a me quanno parliiiiiiiiii...ahaha io dicevo pe' l'artri....tipo un padovano na vorta che me chiede...we come ghe s'e' che se dise sta cosa..??
du minuti dopo me scriveva...su un discorso....TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEE...AHAHAHAH
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.....IHIHIHIHI!!!
Bloom ti prego non maltrattarmelo
poi lo devo consolare con tante coccole
/me si prepara a fare le coccole al suo amore
poi lo devo consolare con tante coccole
/me si prepara a fare le coccole al suo amore
RANIAN- Messaggi : 50
Pagina 1 di 1