AGORA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dimissioni di Flavio Cesare
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyLun Nov 11, 2013 9:07 pm Da thecracken

» Dimissioni di Romualdo
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyLun Nov 04, 2013 12:53 am Da spartano8

» Salotto per Gollum
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyDom Ago 04, 2013 8:48 am Da flavio_cesare

» Salotto per Martox
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyGio Lug 04, 2013 11:01 pm Da Matteo_Visconti

» Salotto per Julie_Eveline
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyMar Giu 18, 2013 11:23 pm Da Julie_Evelyn

» Are Netflix Redbox Killing Blockbuster
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyMer Giu 12, 2013 11:42 pm Da spartano8

» Salotto per Romualdo
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptySab Mag 11, 2013 11:46 am Da Romualdo

» Mi presento
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptySab Mar 16, 2013 11:33 am Da sethunya

» Salotto per Flavio_cesare
richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker EmptyGio Mar 14, 2013 2:11 am Da Fahellas

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker

+4
Adelasia
pricipessa32
Fahellas
maggico
8 partecipanti

Andare in basso

richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker Empty richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker

Messaggio  maggico Dom Mag 23, 2010 10:26 pm

salve a tutti

qualcuno mi conosce e qualcuno po' esse che gia se domanda "ma do' va questo?? e' redicolo"

bhe io sono er primo in assoluto SENATORE dei regni nonche' il primo di fornovo....Maggico

(che centra?? niente me piace riempi li spazi Laughing )

comunque sono qui per chiedere se e' ben accetta la mia candidatura a entrare in questo gruppo dopo l'invito fattomi dal vostro compagno Flydarker.

non so de preciso che ruolo coprirei ma...vi dico che leggendo un trafiletto che diceva piu' o meno cosi: noi ascoltiamo i cittadini e vogliamo che le loro esigenze siano le prime priorita'..."

bhe io e' na vita che lo faccio nel mio piccolo e continuero' a pensarla cosi...

non pensavo di fare il salto in politica..ma se questo servira' a essere utili piu' incisivamente e aiutare voi in qualsiasi modo affinche riusciate negli intenti...come dico sempre...MAGGICO E' QUA...CHIEDETE E FAMO DE RISORVE DE SICURO...

grazie a tutti!!!
maggico
maggico

Torna in alto Andare in basso

richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker Empty Re: richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker

Messaggio  Fahellas Dom Mag 23, 2010 10:42 pm

Ahahahah

Dato che mi spezzi dal ridere per me sei il benvenuto Very Happy

Fahellas

richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker Empty Re: richiesta di ammissione ...in seguito all'invito di flydarker

Messaggio  maggico Dom Mag 23, 2010 10:45 pm

ecco.....e benvenuto nel gruppo dei sputatastiere....e qualcuno un giorno me spieghera come mai...!!

ennamo che cosi si che se fa strada....ma anche case viottoli e quarche bireria in piu' che non guasta....

vostro umile e sempre verde..(ao' mica de muffa..quella e' grigia Sad ) MAGGICO
maggico
maggico

Messaggio  pricipessa32 Dom Mag 23, 2010 10:51 pm

maggico ma dimme na cosa si deroma?????????
per sesi de roma allora sei lu benvenuto
ahahahah
ennamooooooooooooo
pricipessa32
pricipessa32

Messaggio  Adelasia Dom Mag 23, 2010 10:57 pm

Ciaoooooooooooo Benvenuto in agorà...ogni amico di Fly è amico nostro.
Ogni singolo aiuto per rendere grande il Ducato fà sempre piacere.

Benvenuto

MMMMM saputo una cosina ora in diretta mentre postavo.... Very Happy e per quello sei maggiormente il benvenuto Laughing
Adelasia
Adelasia

Messaggio  maggico Dom Mag 23, 2010 10:58 pm

ammmhh...veramente de testaccio...cioe' er core der core de romaaaaa....ma grazzzieeeeeeeeeeeee(scusate cio' le z a josa e le metto quando posso anche in piu' Razz )
maggico
maggico

Messaggio  Ospite Dom Mag 23, 2010 11:06 pm

Benvenuto maggico, finarmente uno che me sta a meno de cento chilomentri Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  maggico Dom Mag 23, 2010 11:12 pm

ahahha...e che so 100 km?? roma s'estendeva pe' milioni de kilometri..ahahaevvai frate'....piui' semo e mejo e' e per la cronaca...non so perche ma quanno entro ne e taverne...me se romanizzano tutte...SPIEGATEME ER PERCHEEEEEE''' What a Face

Rolling Eyes ADELASIA.....CHE HAI SAPUTO??' LA MIA LEI NON HA RESISTITO VERO?? PER QUESTO L'ADOROOOOOOOO!! MA GRAZIE A TUTTI DAVVERO...IHIHI!!!

me sbajo o qua c'e' anche la mia socia bloom?? e domandate a lei chi so...

p.s. se dice cose brutte...diteje che cio' un gemelloooooo!!!! alien
maggico
maggico

Messaggio  RANIAN Dom Mag 23, 2010 11:14 pm

Amore come sempre fai furore lol! kiss
RANIAN
RANIAN

Messaggio  maggico Dom Mag 23, 2010 11:16 pm

cara...cioe' o sbajato nome e me dovevo da fa chiama FURIA?? Rolling Eyes non te sembra che poi...somigliando a un cavallo tutti me nitrivano dietro???

kiss hide
maggico
maggico

Messaggio  spartano8 Lun Mag 24, 2010 12:38 am

Maggicooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Benvenuto e benvenuta anche alla tua bella..anzi, sopratutto a lei Very Happy
spartano8
spartano8

Messaggio  pricipessa32 Lun Mag 24, 2010 9:11 am

maggico ha scritto:ahahha...e che so 100 km?? roma s'estendeva pe' milioni de kilometri..ahahaevvai frate'....piui' semo e mejo e' e per la cronaca...non so perche ma quanno entro ne e taverne...me se romanizzano tutte...SPIEGATEME ER PERCHEEEEEE''' What a Face

magiconun te vorrei di nulla io nunmeso romanizzata

so popo de roma che èdiverso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
pricipessa32
pricipessa32

Messaggio  Tancredi Lun Mag 24, 2010 11:14 am

Beh credo non ci siano problemi ^^ Mi pare che siate i benvenuti già Razz

Maggicoooooooo ahhahaha XD

Tancredi
Admin

Messaggio  bloom.74 Lun Mag 24, 2010 11:20 am

Aoooooooooooooooooooooooo Sociooooooooooooooooooooo
anvedi sto nfame! dici che solo fly t'è amico! e ioooo??? già te sei dimenticata della tua socia!!!
Evil or Very Mad

Benvenuto carissimo tvttttttttttttttttttttb /me abbraccia Er Maggggico cheers
benvenuta Ranian ... cheers
bloom.74
bloom.74

Messaggio  maggico Lun Mag 24, 2010 12:48 pm

azz...mah mah Shocked COME INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma si t'ho pure scritto in pm privato...ma te pare bloom che me dimentico de te se cio' l'incubbi ormai de te e pippo che giocate alla bisca in bottega??? mazzata

non te nominaavo senno' magari facevi a figuraccia e lo sai che io a li soci mia...ce tengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Porcello

e poi te volevo da fa na sorpresa ma... sniff sniff me ne guardero' la prox volta...ao e se mo me dici cosi..come me chiami alla prossima.??? F D N M??? Che nerviiiiii ma almeno sei contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :sodd:TE ME CHIEDEVI ER VOTO E guarda 'n po'??? dance TE SO PROPRIO ENTRATO COSI SEI SICURAAAAAAA. Ma che due...

emmmh tancredi...bhe dopo la mijonesima vorta che te solo co sto esercito....io da quarche parte te dovevo da veni a rompe...o no?? -.- e eccome qua allora mauhauhauha

prince...ao e ce o vedo che nun sei da romanizza...nartro po' leggevo anche "mortacci tua " rivorto a me ...sei sputata a me quanno parliiiiiiiiii...ahaha Sì sì io dicevo pe' l'artri....tipo un padovano na vorta che me chiede...we come ghe s'e' che se dise sta cosa..??

du minuti dopo me scriveva...su un discorso....TERIBBILEEEEEEEEEEEEEEEE...AHAHAHAH mauhauhauha

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.....IHIHIHIHI!!! Panda
maggico
maggico

Messaggio  RANIAN Lun Mag 24, 2010 2:40 pm

Bloom ti prego non maltrattarmelo Crying or Very sad Rolling Eyes
poi lo devo consolare con tante coccole Panda lol! Very Happy

/me si prepara a fare le coccole al suo amore flower kiss
RANIAN
RANIAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili