AGORA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Dimissioni di Flavio Cesare
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyLun Nov 11, 2013 9:07 pm Da thecracken

» Dimissioni di Romualdo
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyLun Nov 04, 2013 12:53 am Da spartano8

» Salotto per Gollum
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyDom Ago 04, 2013 8:48 am Da flavio_cesare

» Salotto per Martox
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyGio Lug 04, 2013 11:01 pm Da Matteo_Visconti

» Salotto per Julie_Eveline
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyMar Giu 18, 2013 11:23 pm Da Julie_Evelyn

» Are Netflix Redbox Killing Blockbuster
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyMer Giu 12, 2013 11:42 pm Da spartano8

» Salotto per Romualdo
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptySab Mag 11, 2013 11:46 am Da Romualdo

» Mi presento
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptySab Mar 16, 2013 11:33 am Da sethunya

» Salotto per Flavio_cesare
Presentazione... il ritorno di Minerva EmptyGio Mar 14, 2013 2:11 am Da Fahellas

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Presentazione... il ritorno di Minerva

+5
Fahellas
thecracken
spartano8
Terge
Minerva
9 partecipanti

Andare in basso

Presentazione... il ritorno di Minerva Empty Presentazione... il ritorno di Minerva

Messaggio  Minerva Dom Set 23, 2012 2:04 pm

Buon pomeriggio a tutti i mebri di Agorà;

mi presento, il mio nome è Sofia Minerva De Carignano Dei Rossi,
molti di voi forse si ricorderanno di me, altri invece spero di avere il piacere di conoscerli e di farmi conoscere,
un tempo fui membro di questo gruppo... ma poi errori prima e trasferimenti vari poi.. me lo fecero lasciare.
Ora sono tornata a vivere nella mia amata Parma e mi piacerebbe molto se poteste darmi la possibilità di tornare in Agorà.

Un vecchio membro di Agorà quindi dicevo, sono qui oggi davanti a tutti voi, per chiedere la possibilità di tornare a farne parte.
Chi mi conosce probabilmente con me i passato ha discusso e altrettanto probabilmente sarà perplesso all'idea di valutare un mio rientro.
E' una giusta obbiezione..
In risposta a questo posso solo dire che le esperienza vissute e la crescita che vi è stata (in bene e in male) mi hanno aiutato a calmare il caratteraccio avventato.
Mentirei se dicessi che non ho grinta e a volte non sono impulsiva.. ma posso dire di aver imparato a collaborare meglio con gli altri e ascoltare e rispettare le loro opinioni.

A completezza di tutto questo posso affermare anche che le esperinze vissute nella repubblica di Siena e nella repubblica di Firenze ha allargato i miei orizzonti oltre che arricchito il mio sapere (anche se son conscia che si può sempre migliorare e imparare dagli altri)
Per chi non mi conosce questo è il mio curriculum:

-§-INCARICHI SVOLTI-§-
-Ex Vice-Comandante, Picchiere e Reclutatore nella milizia cittadina I Picchieri di Arezzo (dal 14 luglio 1460 al 11 settembre 1460)
-Ex Caporale dell'esercito fiorentino nella guarnigione gli "Scorpioni" di Arezzo
-Ex Luogotenente degli Esteri dell'esercito fiorentino nella guarnigione "Scorpioni" di Arezzo (carica a durata limitata nel tempo durante il mandato del Maresciallo Felce)
-Ex Membro del Partito fiorentino I'Dolce Stil Novo (dal 2 febbraio 1460 al 12 Giugno 1460)
-Ex Gonfaloniere de lo Matriarcato delle Signorie per la città di Orbetello
-Ex Membro dei Cor Magis
-Ex Catastale di Orbetello
-Ex Generale dell'Armata "Cerberus Magnus" dell'esercito della Repubblica di Siena (dal 7 dicembre 1459 al 10 gennaio 1460)
-Ex Consigliere della Repubblica di Siena (dal 26 novembre 1459 al 4 gennaio 1460)
-Ex Capitano della Repubblica di Siena (dal 30 novembre 1459 al 4 gennaio 1460)
-Ex Tribuno di Orbetello (dal 09 ottobre 1459 al 8 novembre 1459)
-Ex Responsabile dell'Ufficio Turistico di Orbetello (dal 18 giugno 1459 al 8 novembre 1459)
-Ex Gran Maestro dell'Ordine Cavalleresco di Sperone Fenrir "I Lupi Celesti"
-Ex Sindaco di Orbetello (dal 7 settembre 1459 al 6 ottobre 1459)
-Ex Tribuno di Orbetello (dal 18 giugno 1459 al 8 settembre 1459)
-Ex Araldo Generico del Collegio dell'Araldica Italico
-Ex Alto Funzionario del Ducato di Milano
-Ex Araldo Territoriale del Ducato di Milano per il Collegio di Araldica Italico
-Ex Pubblico Ministero del Ducato di Milano (dal 29 Marzo 1459 al 19 Maggio 1459)
-Ex Laciere di Parma
-Ex Membro,Portavoce e Segretario Cittadino del Movimento Imperialista
-Ex Caporale di Compagnia dell'Esercito delle Compagnie Militari Milanesi Contingente Emiliano Compagnia di Parma
-Ex Assessore di Parma Agli Allevamenti ovini e Sartoria (dal 25/10/1458 al 16/12/1458)
-Ex Araldo di Compagnia nell'Esercito delle Compagnie Militari Milanesi
-Ex Assessore di Parma Agli Orti e Frutteto (dal 25/10/1458 al 16/11/1458)
-Ex membro di Gemina
-Ex Luogotenente dell'Ordine Cavalleresco di Sperone Suprema Armata Remiel "Le Pantere" sezione di Parma
-Ex Membro di Agorà
-Ex Tutor di Como
-Ex Vice-prefetto Doganiere di Massa (dal 07 Maggio 1458 al 14 Giugno 1458)
-Ex Consigliere Municipale di Massa come Addetta al Turismo (dal 16 Maggio 1458 al 15 Giugno 1458)
-Ex Membro dell'Associazione Pescatori di Massa
-Ex Membro della guardia cittadina I Draghi di Massa
-Ex Membro dell'Unione Torre della Ghirlandina
-Ex Consigliere Municipale di Massa come Addetta al Turismo (dal 16 Aprile 1458 al 16 Maggio 1458)
-Ex Tutor di Massa
-Ex Fabbro
-Ex Segratario di Filiera Carpentieri-Fabbri di Massa (dal 01 Aprile 1458 al 28 Aprile 1458)
-Ex Consigliere Municipale di Massa (dal 16 marzo 1458 al 15 aprile 1458)
-Ex Presidente della Filiera Capentieri-Fabbri di Massa(per il mese di Marzo 1458)
-Co-Fondatore e Membro della Filiera Carpentieri-Fabbri di Massa (quando era fabbro)
-Ex Soldato nell'Esercito del Ducato di Modena Armata di Ares
-Ex Membro del Consiglio Politico del Partito Italica
-Ex Consigliere Municipale di Mirandola (dal 24/01/1458 al 24/02/1458)
-Ex Tribuno di Mirandola (dal 24/01/1458 al 24/02/ 1458)
-Ex Guardiano di Mirandola
-Ex Miliziano nella Milizia Ducale
-Ex Apprendista/aiutante di Mastro Sophy. per l'Urbanistica
-Ex Tutor di Mirandola
-Ex Membro della corporazione Carpentieri-Fabbri Mirandolese

Non ho omesso volutamente di aver fatto parte di diversi schiaramenti politici, sò che questo può dare una brutta impressione anche se avevo le mie motivazioni, ma se dovete valutarmi è giusto che sappiate tutto.

Non voglio annoiarvi oltre ma sono qui per chiunque voglia farmi domande per capire se potrei essere utile o meno ad Agorà.
Attendo quindi un vostro riscontro

Vi auguro una lieta domenica
Sofia Minerva De Carignano Dei Rossi

Minerva

Torna in alto Andare in basso

Presentazione... il ritorno di Minerva Empty Re: Presentazione... il ritorno di Minerva

Messaggio  Terge Dom Set 23, 2012 8:40 pm

Per quanto mi riguarda, la richiesta ovviamente verrà valutata come per tutti.

Aspetto di sapere cosa ne pensano gli altri visto che non conosco cosa accadde in passato.

Comunque sia, per ora, vi do il benvenuto.

Terge

Presentazione... il ritorno di Minerva Empty Re: Presentazione... il ritorno di Minerva

Messaggio  spartano8 Lun Set 24, 2012 10:28 pm

Ecchime, io c'ero....E sono assolutamente favorevole al ritorno di Minerva.
spartano8
spartano8

Messaggio  thecracken Mar Set 25, 2012 12:38 am

non c'ero, non so niente, e non lo voglio sapere xD benvenuta dunque, almeno da parte mia Very Happy

thecracken

Messaggio  Minerva Mar Set 25, 2012 10:55 am

Per il momento, mentre aspetto che tutti si esprimano, ringrazio tutti per il benvenuto.
Ser Terge e Ser Thecracken, spero di avere modo di conoscervi meglio e lavorare con voi..

Spartà *_* Conestabile.. Barone.. è un piacere riverderti Very Happy

Minerva

Messaggio  spartano8 Mar Set 25, 2012 8:24 pm

Piacere tutto mio^^
spartano8
spartano8

Messaggio  Fahellas Mer Set 26, 2012 12:23 am

Io sono favorevole Very Happy

Però lascia fuori le padelle è_é

Fahellas

Messaggio  Minerva Mer Set 26, 2012 10:27 am

Fahellas ha scritto:Io sono favorevole Very Happy

Però lascia fuori le padelle è_é

Per te le padellate ci sono sempre caro fratello e ringrazia non siano mannaiate Laughing

Per tutti gli altri solo crostate fruttosine fatte con i fruttini di Parma Very Happy

Minerva

Messaggio  Terge Mer Set 26, 2012 7:27 pm

allora visto le crostate, benvenuta Very Happy

Visto che non ci son altri pareri Very Happy

Terge

Messaggio  Minerva Mer Set 26, 2012 9:53 pm

Grazie ragazzi *__*

mi impegnerò per rendermi utile al gruppo e fare la brava Sì sì

son contenta di essere di nuovo un agorina soddisfazioni

Minerva

Messaggio  bloom.74 Mer Set 26, 2012 11:46 pm

Bentornata cheers
bloom.74
bloom.74

Messaggio  Mormo Gio Set 27, 2012 12:42 am

Benvenuta! Vi intravidi al compleanno di Tancredi
Mormo
Mormo

Messaggio  Minerva Gio Set 27, 2012 10:36 am

Grazie mami *_*

Sì è vero Ser ci intravedemmo al compleanno di papili ma ero sempre di corsa XD

Ora spero di conoscervi meglio ^_^

Minerva

Messaggio  desir Mar Ott 02, 2012 12:30 am

Non ho il piacere di conoscervi ma è per me un piacere darvi il benvenuto tra noi. dance
desir
desir

Messaggio  Minerva Mar Ott 02, 2012 9:54 am

Grazie Desir ^_^
non ci conosciamo ma porremo presto rimedio ve lo assicuro dance

Minerva

Messaggio  Quilly Ven Ott 05, 2012 10:25 pm

Benvenuta Smile

Quilly

Messaggio  Minerva Sab Ott 06, 2012 10:57 am

Grazieeeee alien

Minerva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili