Ultimi argomenti attivi
Cerca
Presentazione
+3
Adelasia
guzz
Baltier
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve sono Baltier e vengo da Milano, dove ricopro la carica di VicePrefetto.
Sono alla ricerca di un partito in quanto ho il desiderio di impegnarmi finalmente in prima persona al fine di aiutare concretamente il nostro Ducato.
Leggendo i vari statuti e regolamenti mi sono particolarmente ritrovato nel vostro, volevo sapere quindi se fosse possibile entrare a far parte di Agorà.
Attendo con ansia una vostra risposta, più che mai disponibile per un confronto.
Saluti.
Sono alla ricerca di un partito in quanto ho il desiderio di impegnarmi finalmente in prima persona al fine di aiutare concretamente il nostro Ducato.
Leggendo i vari statuti e regolamenti mi sono particolarmente ritrovato nel vostro, volevo sapere quindi se fosse possibile entrare a far parte di Agorà.
Attendo con ansia una vostra risposta, più che mai disponibile per un confronto.
Saluti.
Baltier- Messaggi : 9
Re: Presentazione
sono contentissimo che ci sia un nuovo aspirante membro agorà, ero stufo di essere l'ultimo arrivato
però oggi mi sento rompibolle...
potresti dirmi di preciso le idee che ti piacciono di agorà ed i motivi che ti hanno spinto a cercare di entrarci?
però oggi mi sento rompibolle...
potresti dirmi di preciso le idee che ti piacciono di agorà ed i motivi che ti hanno spinto a cercare di entrarci?
guzz- Messaggi : 1464
Fondamentalmente la cosa che ho preferito di Agorà è che sia palesemente impiantata in essa, almeno così si dice, un sistema democratico e l'importanza data alle idee del singolo individuo atta a valorizzare le stesse.
Per quanto riguarda il motivo che mi ha spinto a cercare di entrare in Agorà è quello già detto nella presentazione, mi sono indirizzato su Agorà piuttosto che su un altro partito per motivi sopraelencati.
Per quanto riguarda il motivo che mi ha spinto a cercare di entrare in Agorà è quello già detto nella presentazione, mi sono indirizzato su Agorà piuttosto che su un altro partito per motivi sopraelencati.
comunque si, se lo posso dire, sei stato un bel po' rompibolle, anche se è più che normale che sia così
Felice di vedere un volto nuovo...GUzz ormai ha rotto
Una domanda anche da parte mia ....spero non ti scocci attendere un altro giorno^^
Conosci qualche membro di Agorà?
Una domanda anche da parte mia ....spero non ti scocci attendere un altro giorno^^
Conosci qualche membro di Agorà?
Adelasia- Messaggi : 440
Nono assolutamente, nessun problema.
A dir la verità non me ne hanno mai parlato direttamente, però spulciando nel vostro forum ho visto il nome di Ranian che è l'ex Sindaco della mia città.
A dir la verità non me ne hanno mai parlato direttamente, però spulciando nel vostro forum ho visto il nome di Ranian che è l'ex Sindaco della mia città.
Baltier ha scritto:Nono assolutamente, nessun problema.
Ranian non fà più parte di Agorà mi spiace, spero che questo non modifichi la tua idea di far parte del ns gruppo
nono assolutamente, avevo appena parlato con ranian e già mi aveva detto, comunque ribadisco non è fondamentale, già mi ero "avvicinato" ad agorà senza "suggerimenti"
benvenutissimo ^^
AAA AVVISO URGENTE non cominciate a stressarlo che quello è il mio compito
AAA AVVISO URGENTE non cominciate a stressarlo che quello è il mio compito
pricipessa32- Messaggi : 525
Benvenuto Baltier sei dei nostri...ora fatti un giretto nelle ns sale e comincia ad orientarti
grazie mille a tutti, spero di rendermi utile e di trovarmi subito in sintonia con tutti voi
benarrivato...sono contenta di veder facce nuove almeno qua non ci sono solo vecchietti ahahaha
shril- Messaggi : 116
bella vecchietta di shirl vedi di farti vedere in taverna a como se nu ti accoppo e poi io dico come hai osato a venire senza spartanuccio eh eh eh eh e senza guzzino eh eh eh
/me assalta shirl e la riempie di baciuzzoli
/me assalta shirl e la riempie di baciuzzoli
perchè forse spartanuccio e guzzino sono impegnati...
guzz ha scritto:perchè forse spartanuccio e guzzino sono impegnati...
guzz era in tono spiritoso -.- scusa
Non ti scusiamo..per punizione ti arruoli..march!
spartano8- Messaggi : 832
volevo arrivare a questo, ma con molto più garbo...spartano8 ha scritto:Non ti scusiamo..per punizione ti arruoli..march!
Pagina 1 di 1